Europarty
ACCESSO
E-Commerce clienti privati

Clicca qui
ACCESSO
E-Commerce dedicato ai soli operatori del settore
Richiesta Registrazione
Clicca qui

Corsi di BalloonArt

La Balloon Fantasy Group oltre ai numerosi corsi di Balloon Art e Cake Design  programmati, su richiesta, organizza corsi personalizzati in base alle esigenze del cliente.

Corso Balloon Art base standard per principianti, il corso prevede un percorso formativo di due giornate, ciascuna delle quali e divisa in momenti di istruzione teorica e pratica. L'obiettivo e quello di offrire un quadro completo sulla decorazione del palloncino inteso come elemento di ornamento, partecipando imparerai le tecniche di allestimento base, colonne, trecce, centrotavola, gonfiaggi ad elio e aria, primi approcci all'utilizzo di telai per le costruzioni 3D, link-o-loon.

Prenota il corso

Corso Balloon Art intermedio standard, adatto ad un decoratore piu esperto, il corso prevede un percorso formativo di due giornate, ciascuna delle quali e divisa in momenti di istruzione teorica e pratica. Tecniche avanzate di allestimento, murales, centrotavola, costruzioni 3D, tecniche avanzate Link-o-loon.

Corso Balloon Art avanzato standard, adatto ad un decoratore esperto, il corso prevede un percorso formativo di due giornate, ciascuna delle quali e divisa in momenti di istruzione teorica e pratica. Tecniche avanzate di allestimento con particolare attenzione alle rifiniture, verranno prese in esame tecniche di progettazione su PC o MAC.

Corsi Balloon Art personalizzati su specifica richiesta del cliente,  il corso prevede un percorso formativo di due giornate.


Nuovi corsi, promozioni, offerte, nuovi arrivi...

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ho letto l'informativa sulla privacy e presto il consenso all’invio di di comunicazioni commerciali e promozionali ai canali da me indicati.

 

Metodi di pagamento: Carta Aura Postepay Mastercard PaypalVisa

Seguici su: Facebook InstagramGoogle +

BALLOON FANTASY GROUP S.R.L. VIA LAURENTINA 157 A/E 00071 POMEZIA (RM) - TEL. +39 065800815 FAX +39 065882828 - P.IVA 10405681007

Privacy Policy - Preferenze GDPR Cookie